“Come le stelle che non cadono mai”, il romanzo del giornalista Claudio Agave presentato alla Casina Pompeiana di Napoli

0 Condivisioni

Nella suggestiva cornice di un piccolo capolavoro architettonico quale la Casina Pompeiana, sita all’interno della Villa Comunale di Napoli, nella zona Riviera di Chiaia, martedì 28 maggio 2024 a partire dalle ore 17:00 sarà possibile partecipare – in maniera gratuita – alla presentazione del romanzo “Come le stelle che non cadono mai”, del giornalista e scrittore Claudio Agave.

L’incontro per approfondire i temi del romanzo, edito da Gruppo Santelli attraverso Rossini Editore, si svolgerà alla presenza dell’autore, con la partecipazione della giornalista Cristiana Barone e dell’avvocato Sergio Pellegrini. A moderare la discussione, la competenza della giornalista di Sportitalia Jolanda De Rienzo. Sarà anche possibile acquistare le copie del libro in seguito alla presentazione.

“Come le stelle che non cadono mai” è il primo romanzo di Claudio Agave, il suo secondo libro dopo la raccolta di racconti “Tu sei il meglio di me” (OneReed Edizioni). Tra i protagonisti della trasmissione calcistica “Tutti al VAR”, in onda su Sportitalia, Agave ha maturato nel corso degli anni esperienze in radio e in tv, nell’ambito sportivo e non soltanto, partecipando anche a varie raccolte di racconti come co-autore.

Il libro, che può vantare l’inserimento nella programmazione culturale del PAN di Napoli, si propone di trattare delicati temi generazionali con un realismo intriso di speranza e l’intenzione di suscitare emozioni oltre che, al contempo, profonde riflessioni.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *